Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025
Politica di reso e rimborso per
Prodotti da forno Pugliesi
La Società FORNO PELLEGRINO SNC, VIA ROMA, 86 73020 BAGNOLO DEL SALENTO accessibile da https://www.fornopellegrino.it adotta la seguente politica dei resi:
grazie
per aver acquistato presso Prodotti da forno Pugliesi. Da parte
nostra c’è il massimo impegno nell’imballare i prodotti affinché
possano arrivare a te nelle migliori condizioni possibili (come acquistati direttamente nel nostro negozio), tuttavia,
può capitare che i prodotti non arrivino sempre in condizioni
perfette, ma nessun problema: faccelo sapere subito così possiamo
valutare insieme qual è la soluzione migliore per rimediare. Ti
preghiamo di fare una foto dei prodotti e inviarla a
info@fornopellegrino.it, valuteremo il problema e se i danni sono
stati causati da noi (o dai corrieri), spediremo di nuovo gli stessi
prodotti gratuitamente o ti daremo un rimborso completo.
Il
nostro servizio clienti è a tua completa disposizione.
Nel
caso in cui manchi un prodotto nell’ordine che hai ricevuto, o sia
rotto o scaduto, comunicacelo entro 7 giorni dalla data di
ricevimento dell’ordine. In caso di mancata notifica, i reclami non
saranno accettati dopo il periodo specificato.
I
seguenti termini si applicano a tutti i prodotti acquistati presso di
noi.
Diritti
di annullamento dell'ordine
Hai
il diritto di annullare il tuo ordine entro 7 giorni senza dover
fornire alcuna motivazione.
Il
termine per annullare un Ordine è di 7 giorni dalla data in cui hai
ricevuto i Beni o in cui un terzo da te nominato, diverso dal
vettore, prende possesso del prodotto consegnato.
Per
esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci della
propria decisione tramite una dichiarazione esplicita. È possibile
comunicarci la propria decisione tramite:
Via
email: info@fornopellegrino.it
Ti
rimborseremo entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce
restituita. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento da te
utilizzato per l'ordine e non ti saranno addebitate commissioni per
tale rimborso.
Condizioni
per i resi
Per
poter restituire la merce, accertarsi che:
I
beni sono stati acquistati negli ultimi 14 giorni
La
merce è nella confezione originale
I
seguenti beni non possono essere restituiti:
La
fornitura di Beni realizzati secondo le vostre specifiche o
chiaramente personalizzati.
La
fornitura di beni che per loro natura non si prestano ad essere
restituiti, si deteriorano rapidamente o sono scaduti.
La
fornitura di beni che non si prestano alla restituzione per motivi
igienici o connessi alla tutela della salute e che sono stati aperti
dopo la consegna.
La
fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura,
inscindibilmente mescolati con altri beni.
Ci
riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare
la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di
reso di cui sopra.
Possono
essere rimborsati solo i Prodotti a prezzo normale. Purtroppo, i
Prodotti in saldo non possono essere rimborsati. Questa esclusione
potrebbe non essere applicabile qualora non sia consentita dalla
legge applicabile.
Restituzione
della merce
I
costi e i rischi della restituzione dei Beni sono a tuo carico.
Dovrai spedire i Beni al seguente indirizzo:
FORNO
PELLEGRINO SNC VIA ROMA, 86 - 73020 BAGNOLO DEL SALENTO
Non
possiamo essere ritenuti responsabili per i Prodotti danneggiati o
smarriti durante la spedizione di reso. Pertanto, consigliamo un
servizio postale assicurato e tracciabile. Non saremo in grado di
emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione dei Prodotti o la
prova dell'avvenuta consegna del reso.
Contattaci
Per
qualsiasi domanda sulla nostra politica di resi e rimborsi,
contattaci:
Via
email: info@fornopellegrino.it